La Fox pensa al ritorno di "X-Files"

Li abbiamo ammirati in Californication (David Duchovny) e nel recente The fall (Gillian Anderson) ma alzi la mano chi non li ha mai dimenticati nei panni degli agenti Mulder e Scully nella serie di culto X-Files.

Se siete tra questi, la buona notizia è che la Fox sta considerando la possibilità di realizzare il reboot della fortunata serie creata da Chris Carter e andata in onda per nove stagioni dal 1993 al 2002.

«Abbiamo avuto delle conversazioni su X-Files e speriamo di poterlo riportare» ha detto il CEO della Fox Gary Newman, che quindi, dopo le varie voci su un possibile approdo della serie al cinema, torna nel “formato” che più le appartiene, che dovrebbe essere quello della miniserie televisiva.

Non si sa molto altro a proposito del progetto ma sembra che gli attori principali e il creatore della serie siano molto interessati ad un’altra stagione di X-Files.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie