Pitt, Gosling e Bale: cast da urlo per "The big short"

Brad Pitt, Ryan Gosling e Christian Bale non solo stanno per tornare a recitare in un film ma soprattutto faranno parte tutti insieme del cast di The big short, tratto dal romanzo di Michael Lewis, autore di testi che poi sono diventati i premiatissimi The Blind Side e L’arte di vincere.

Niente di ufficiale per il momento, ma dalle prime indiscrezioni sembra che i tre protagonisti della pellicola non abbiano ulteriori impegni da rispettare. I tre attori vengono infatti da un periodo non esaltante della loro carriera, a cominciare prorpio da Gosling che manca dalle scene dal 2013, oppure ai mezzi flop di Fury e Exodus – Dei e re.

A scrivere la sceneggiatura sarà Adam McKay (Anchorman) ed è probabile al momento anche un suo utilizzo in cabina di regia. Seguendo il romanzo di partenza la trama dovrebbe svolgersi intorno alla crisi finanziaria che ha colpito gli Stati Uniti nel 2008 e dovrebbe avere una struttura corale sul modello di Traffic di Steven Soderbergh.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie