Virna Lisi al cinema con "Latin lover" di Cristina Comencini

Uscirà un mese dopo la sua scomparsa, il film postumo di Virna Lisi. Il 19 Gennaio arriva nelle sale infatti Latin lover di Cristina Comencini, l’ultima interpretazione su grande schermo dell’attrice di origini marchigiane.

Prodotto da Lionello Cerri per Lumiere & CO. con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il film vede la partecipazione nel cast anche di Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Francesco Scianna, Iluis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e con Jordi Molla.

Scritto insieme a Giulio Calenda, il film della Comencini gravita intorno alla figura di Saverio Crispo, un ex attore e latin lover che ha avuto cinque figli da altrettante amanti. Nell’anno in cui corre il decennale dalla sua morte, le cinque donne con le figlie si ritroveranno insieme nel paesino pugliese dove l’attore è nato, dando vita a situazioni tragicomiche.

Sotto una clip del film con Virna Lisi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie