Jeffery Deaver, prossimo libro in Italia

In occasione del Courmayeur Noir in Festival è stato assegnato a Jeffery Deaver il Raymond Chandler Award alla carriera, consegnato all’autore da Dario Argento. Il risconoscimento, istituito da Irene Bignardi nel ’96, grazie alla collaborazione con il Raymond Chandler Estate, è stato assegnato in passato, tra gli altri, anche a John le Carré, John Grisham, Elmore Leonard, Michael Connelly, Andrea Camilleri e, l’anno scorso, a Henning Mankell.

Di recente, Rizzoli ha pubblicato L’ombra del collezionista, seguito ideale de Il collezionista di ossa: Deaver, infatti, è noto al grande pubblico soprattutto per gli 11 romanzi con protagonista l’investigatore tetraplegico Lincoln Rhyme. I suoi libri sono stati venduti in 150 Paesi in tutto il mondo e tradotti in 25 lingue.

Intervistato da comingsoon.it, l’autore ha confessato l’intenzione di ambientare il suo prossimo libro proprio in Italia. Di seguito, il video dell’intervista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie