Gérard Depardieu: "Ho ucciso e mangiato due leoni"

No, non è Lercio, ma l’ennesima uscita di Gérard Depardieu, uno che ultimamente sta facendo abbastanza parlare di sè. L’attore (il quale, in seguito ai problemi con il fisco, vive tra Belgio e Russia) avrebbe confessato di avere ucciso e divorato due leoni in Africa.

In realtà, all’Independent Depardieu ha detto di avere ucciso le due beste per legittima difesa: «Siamo andati in panne lungo una pista nella savana nel Burkina Faso. I due leoni si sono piazzati davanti a noi e non volevano muoversi. Son passate ore e non potevamo uscire dalla macchina. L’autista africano era terrorizzato. A questo punto non avevamo scelta: abbiamo dovuto abbatterli». La parte in cui se li è pure mangiati non è propriamente comprensibile, ma l’appetito e l’intraprendenza a tavola di Depardieu sono piuttosto note (e, possiamo tranquillamente dire, visibili).

Prima si diceva che Depardieu sta facendo parlare di sé: infatti, addirittura secondo le sue stesse dichiarazioni, avrebbe qualche problemino con l’alcol, tanto da poter essere definito un alcolizzato. Ne avevamo parlato un po’ anche noi, qui trovate la nostra news completa a riguardo. Sul versante cinematografico, Depardieu è stato recentemente protagonista di Welcome to New York di Abel Ferrara, film incentrato sullo scandalo sessuale che ha coinvolto Dominique Strauss-Kahn. Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie