"Lorenzo 2015 CC": ecco il titolo del nuovo album di Jovanotti

Abbiamo una data: 24 Febbraio 2015. E da oggi abbiamo anche il nome: Lorenzo 2015 CC. Adesso non resta altro che attendere l’uscita del nuovo album di Jovanotti, che tramite il suo account Twitter ufficiale ha anche informato tutti i suoi followers dell’uscita del primo singolo estratto dal disco, “Sabato”, da oggi in tutte le radio.

Dopo il teaser del disco (che potete guardare a questo link), dovrebbe essere il turno ora del video del singolo, che come già annunciato è stato diretto da Salmo e dovrebbe essere pubblicato a breve.

Ricordiamo inoltre che dal 20 Giugno avrà inizio anche il tour che toccherà diverse città italiane. Per maggiori info a riguardo basta cliccare qui. Di seguito tutte le tappe:

20 giugno Ancona, Stadio del Conero

25 giugno Milano, Stadio San Siro

26 giugno Milano, Stadio San Siro

30 giugno Padova, Stadio Euganeo

4 luglio Firenze, Stadio Franchi

8 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara

12 luglio Roma, Stadio Olimpico

18 luglio Messina, Stadio San Filippo

22 luglio Pescara, Stadio Adriatico

26 luglio Napoli, Stadio San Paolo

30 luglio Bari, Arena della Vittoria

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie