David Bowie e il "no" ad una collaborazione con i Coldplay

Anche Chris Martin, il carismatico frontman dei Coldplay, può ricevere un lapidario “no”, se la domanda viene rivolta ad uno come David Bowie. Lo scorso giovedi, in occasione della cerimonia di consegna dei BBC Music Awards a Londra, il cantante britannico ha rivelato di aver provato a chiedere a David Bowie di cantare insieme alla band il quale però ha risposto con un netto rifiuto.

«Una volta ho mandato a Bowie di registrare le parti vocali di una canzone. Lui mi ha chiamato e mi ha detto: “Non è uno dei vostri migliori lavori” – ha raccontato Martin di fronte al pubblico. David ha standard molto elevati, e lo apprezzo. Il suo rifiuto ci ha insegnato a mantenere elevati anche i nostri».

Non andategli a dire che David Bowie ha detto si a Pieraccioni però!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie