Terzo album in arrivo per Lana Del Rey

«Sto lavorando a un nuovo disco», ha dichiarato senza giri di parole Lana Del Rey, ufficializzando l’uscita del suo terzo lavoro in studio dopo il successo di Ultraviolence (a questo link la nostra recensione).

«Ho appena scritto due canzoni per il film di Tim Burton e Harvey Weinestein, Big Eyes – ha detto la cantante e modella statunitense – e poi scrivo di continuo musica per film indipendenti. Dan Heath e Rick Nowels sono due fra i miei migliori amici, sono due produttori e hanno sempre qualcosa per le mani».

Ricordiamo inoltre che l’artista sarà impegnata nella primavera del 2015 in un tour americano insieme a Courtney Love, ed è presumibile che per quella data ne sapremo di più sulla lavorazione del nuovo album.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie