"Terminator Genisys": il trailer

«On July 1, 2015, I’ll be back» twittava lo scorso agosto dal suo profilo Arnold Schwarzenegger. La promessa l’ha mantenuta, infatti il “suo”Terminator: Genisys è atteso nelle sale proprio per la prossima estate. Inoltre, nelle ultime ore, è stato messo online il primo trailer del film, nuovo capitolo della saga con il famosissimo cyborg. Alla regia Alan Taylor.

Ancora nessun dettaglio ufficiale sulla trama. Terminator è iniziato ormai trent’anni fa nell’84: dietro la macchina da presa, allora, c’era James Cameron. Sono seguiti Terminator 2 – Il giorno del giudizio e Terminator 3 – Le macchine ribelli (quest’ultimo diretto da Jonathan Mostow). In tutti i film compariva Schwarzenegger, mentre non c’era in Terminator Salvation (al suo posto Christian Bale), in quanto ai quei tempi era governatore della California.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie