Dopo mesi di negoziazioni e intriganti possibilità, la Warner Bros ha annunciato ufficialmente il cast del prossimo cinefumetto targato DC: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Tom Hardy, Jai Courtney e Cara Delavingne faranno parte di Suicide Squad.
Il film diretto da David Ayer, che mette insieme i più famosi supercriminali dell’universo DC, sarà girato a Toronto a partire da Aprile ed uscirà nei nostri cinema il 5 Agosto 2016. Jared Leto ha finalmente accettato di vestire i difficili panni di Joker. Al suo fianco ci sarà Margot Robbie che interpreterà la sua compagna Harley Quinn. Will Smith interpreterà Deadshot, Hardy sarà invece il leader del team, Rick Flagg. Boomerang sarà interpretato da Jai Courtney mentre Cara Delevingne presterà il volto all’Incantatrice.
Ancora da definire invece l’interprete di Lex Luthor, per il quale si era fatto il nome di Jesse Eisenberg. Per quanto riguarda il personaggio di Amanda Waller, supervisore del team, in corsa ci sarebberro Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey (la favorita dalla produzione).