Bruce Springsteen e Chris Martin al posto di Bono nel Live Red

Bono non c’è? Niente paura, a prendere il suo posto possono sempre arrivare Bruce Springsteen e Chris Martin. E’ quello che è successo ieri pomeriggio a New York durante il Live RED, concerto organizzato dagli U2 per combattere il virus dell’AIDS, dove il frontman della band irlandese, assente a causa di un piccolo incidente in bicicletta, è stato sostituito dai due cantanti.

Prima infatti gli U2 si sono esibiti insieme al leader dei Coldplay nelle cover di “Beautiful Day” e “With or without you”. Poi si sono alternati sul palco Carrie Underwood e Kanye West, anche loro eseguendo pezzi del repertorio della band. Infine, dopo i ringraziamenti di Bill Clinton e di Barack Obama, è stata la volta di Springsteen che per il gran finale ha cantato Where the streets have no name” e I still haven’t found what I’m looking for”, dedicando quest’ultima proprio a Bono e facendo cantare tutto il pubblico riunitosi a Time Square.

Ecco alcune foto dell’evento e i video delle performance.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie