Ryan Gosling vittima di stalking

Povero Ryan Gosling! Dal titolo si potrebbe pensare che l’ossessione nei confronti dell’attore sia di natura romantica, invece è proprio il contrario: una donna di New York ha perseguitato per mesi l’attore, inviando mail e messaggi minatori, tra cui uno ritrovato dalla sorella di Gosling sulla sua auto con scritto «prendo a calci la testa di tuo fratello». La situazione è precipitata quando la folle si è presentata alla porta di casa di Gosling, sostenendo di essere la sua gemella.

Dopo questo fatto l’attore è passato alle vie legali, ottenendo un ordine restrittivo contro la donna. Cosa necessaria, non solo per l’incolumità del diretto interessato, ma anche per quella della compagna Eva Mendes e della loro figlia Esmeralda Amada, nata lo scorso settembre.

Oltre a questa spiacevole vicenda, pure un’altra indiscrezione: pare che Gosling abbia rifiutato il premio di People che lo aveva eletto l’uomo più sexy del mondo. Il motivo? Al vincitore viene richiesto di girare uno shooting fotografico, ma l’agente dell’attore avrebbe rifiutato la proprosta, giudicando il suo cliente “troppo serio” per simili frivolezze. Da People dicono che non è vero, che il premio era già stato assegnato a Chris Hemsworth, ma la verità è che il magazine corteggia Gosling dal 2011 e, già allora, quest’ultimo aveva rifiutato il riconoscimento.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie