"Piccoli brividi": online il contest

Qualche tempo fa vi avevamo anticipato la notizia del film ispirato ai Piccoli brividi, i libri di Robert Lawrence Stine. La Sony ha ora lanciato un contest dove agli spettatori è chiesto di creare dei meme dedicati all’adattamento dei volumetti. Il vincitore potrà videochiamare lo stesso Stine, mentre al secondo classificato è destinato un libro della raccolta. A questo link maggiori dettagli per partecipare al concorso.

Tornando al film, dopo una serie tv, arriva quindi anche l’adattamento per il grande schermo della collana di horror, diventati in breve molto popolari tra i lettori adolescenti. Uscita nel 1992, infatti, la saga di Piccoli brividi ha venduto 300 milioni di copie in tutto il mondo, a oggi dietro solo al ciclo di Harry Potter (non per niente, il suo autore è stato definito lo «Stephen King della letteratura per ragazzi»).

Il regista del progetto cinematografico è Rob Letterman, mentre nel cast troviamo, tra gli altri, Jack Black. Il film verrà distribuito nelle sale americane nel marzo 2016.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie