Oscar Isaac sarà il villain in "X-Men: Apocalypse"

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmente il nome dell’attore che interpreterà l’antagonista principale nel prossimo X-Men: Apocalypse, terza parte della seconda trilogia dedicata ai supereroi mutanti diretta da Bryan Singer.

Si tratta di Oscar Isaac, che presterà il volto al personaggio di Apocalisse, temibile nemico proveniente dall’Antico Egitto che metterà in serio pericolo l’esistenza stessa della Terra. Una trasformazione notevole quindi dal barbuto e smunto Llewin Davis protagonista del film dei fratelli Coen A proposito di Davis.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta vedrà quindi l’attore di origini guatmalteche unirsi al cast formato da James McAvoy, Nicholas Hoult, Evan Peters, Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

Appuntamento al 27 maggio 2016, data di uscita del film. Nel frattempo riguardiamoci il trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie