Shailene Woodley nel cast del nuovo film di Oliver Stone?

Inizia a delinearsi il cast del nuovo film di Oliver Stone, il biopic su Edward Snowden. Dopo la conferma di Joseph Gordon-Levit come protagonista, sarebbe infatti in trattativa per un ruolo anche la star di Colpa delle stelle e Divergent, Shailene Woodley, che dovrebbe vestire i panni della fidanzata di Snowden.

La pellicola si basa sul libro The snowden files. The inside story of the world’s most wanted man del giornalista Luke Harding, che ricostruisce la vicenda dell’ex informatico della CIA il quale, nel giugno del 2013, rivelò alcuni programmi segreti del governo USA, tra cui il programma di intercettazione telefonica tra Stati Uniti ed Unione europea, il PRISM, Tempora e programmi di sorveglianza Internet.

Le riprese del film, la cui trama si dovrebbe basare sui giorni seguenti il “leak” diffuso da Snowden fino al suo esilio a Mosca, dovrebbero iniziare a Gennaio del prossimo anno.

Sotto il teaser trailer di Insurgent, secondo capitolo della saga di Divergent che vede Shailene Woodley tornare ad interpretare il ruolo di Tris Prior.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie