Lee Daniels dirigerà un horror

Lee Daniels, regista di Precious e The butler, dirigerà un horror intitolato Demon house.

Un cambiamento di rotta importante per il regista statunitense, il cui soggetto del nuovo film è tratto da una storia vera. O, almeno, questo è quello che raccontano una donna e i suoi figli, residenti nell’Indiana, i quali sostengono di essere posseduti dal demonio da almeno tre anni. Gli Ammons – questo il loro nome – hanno raccontato di strani fenomeni di cui sono stati protagonisti, dal sentire le classiche voci ai comportamenti violenti in seguito alla possessione. Pare che la forza malvagia provenisse proprio dalla loro casa e che lì siano stati compiuti vari esorcismi per liberarla dal Male. Ad avvalorare i loro racconti sono state le testimonianze della polizia locale e di alcuni medici, che avrebbero in effetti assistito personalmente a fatti inquietanti.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, facciamo un passo indietro e riguardiamoci il trailer di Precious, bellissimo film di Daniels su una ragazza obesa e non particolarmente intelligente, vittima di una madre crudele, violentata dal padre, da cui ha avuto dei figli. La sua vita cambierà quando potrà frequentare una scuola speciale, con un’insegnante speciale (Paula Patton):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie