Il primo spot tv de "Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate"

Il 17 dicembre si avvicina: in quella data, tutti potremo ammirare l’ultimo capitolo della saga dello Hobbit diretta da Peter Jackson. La Warner Bros., dopo aver rilasciato il trailer finale, debutta oggi con il primo spot tv de Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate.

30 secondi, questa la durata del video (che potete ammirare a fondo pagina), ma bastano a farci intuire come il regista de Il Signore degli Anelli abbia tutta l’intenzione di concludere in bellezza la nuova trilogia tratta dai racconti di J. R. R. Tolkien.

La pellicola, sceneggiata da Jackson con Fran Walsh, Guillermo del Toro e Philippa Boyens, è prodotta da New Line Cinema, Metro Goldwyn Mayer, Wingnut Films e 3Foot7, e distribuita da Warner Bros.

Nel cast, Ian McKellen, Lee Pace, Martin Freeman, Richard Armitage, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Benedict Cumberbatch, Luke Evans e Stephen Fry e Ian Holm.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie