Bookcity Milano: l’edizione 2014

È in programma dal 13 al 16 novembre l’edizione 2014 di Bookcity Milano. Ricordiamo che si tratta di un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dal Comitato Promotore (Fondazione RCS, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), dalla Camera di Commercio di Milano e dall’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).

Strutturata in tre giorni, la kermesse prevede incontri, presentazioni, mostre, spettacoli, letture ad alta voce e seminari. A questo link la lista dettagliata di tutti gli eventi. Di seguito, invece, un video di presentazione dell’edizione 2014:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie