Queen forever, finalmente disponibile in streaming

È finalmente in streaming Queen forever, la racconta anticipata dalla traccia Let me in your heart again, mixata da William Orbit e utilizzata per una campagna della Coca Cola, il cui ricavato verrà devoluto a favore della lotta contro l’AIDS (la potete ascoltare qui).

Queen forever arriverà domani nei negozi e conterrà tre brani inediti: There must be more to life that this, incisa dal gruppo con Michael Jackson a Los Angeles nei primi anni ’80, una versione rock di Love kills, scritta con Giorgio Mororder e incisa poi da Freddie Mercury per il suo disco solista (Mr Nice Guy, 1985) e proprio Let me in your heart again, scritta da Brian May. Gli altri brani della raccolta sono dei classici del gruppo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie