I Pink Floyd e la Warner Music premiano i fans

Oggi è il gran giorno. Dopo vent’anni di silenzio tornano con un nuovo disco i leggendari Pink Floyd e la Warner ha voluto per l’occasione omaggiare tutti gli appassionati.

Una targa omaggio a tutti i fan che dal 7 al 16 Novembre saranno i primi della giornata ad acquistare il nuovo disco The endless river. E’ questo il regalo che la Warner Music, in collaborazione con Parlophone, ha deciso di fare non solo a tutti gli acquirenti ma anche a tutti i negozianti “più veloci”.

Basterà mandare all’ufficio commerciale della Warner Music la foto del primo acquirente del disco con data e ora e sia il negozio che il compratore riceveranno una targa.

Sotto il primo vincitore. Voi, invece, affrettatevi, il contest è già iniziato da 3 giorni.

The endless river è il primo disco dei Pink Floyd da vent’anni a questa parte: i brani al suo interno prendono spunto da materiale inciso durante le session di The division bell (1994), alle quali presero parte Gilmour, Mason e Richard Wright, poi scomparso nel 2008.

In una recente intervista a BBC Radio 6, Gilmour ha fatto sapere che questo sarà quasi certamente l’ultimo disco dei Pink Floyd: «Be’, Rick non c’è più. Questa è l’ultima cosa che pubblicheremo. Sono quasi sicuro che non ci saranno seguiti». The endless river è stato prodotto da Phil Manzanera.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie