Lorde, il video di "Yellow flicker beat"

I record macinati in classifica sono quelli di una veterana, ma Lorde ha appena 17 anni. Domani ne compirà 18, e per festeggiare, la musicista ha diffuso il video di Yellow flicker beat, il brano composto per la colonna sonora di Hunger games: il canto della rivolta – Parte 1. La clip è diretta da Emily Kai Bock e vede come protagonista proprio Lorde, che canta e balla in varie location: dategli un’occhiata qui sotto.

Hunger games: il canto della rivolta – Parte 1 arriverà nei cinema il 20 novembre. La colonna sonora è stata curata dalla stessa Lorde, che ha selezionato brani di Kanye West, Stromae, Chemical Brothers, Bat For Lashes e tanti altri. Ecco la tracklist:

1. Meltdown – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
2. Dead Air – CHVRCHES
3. Scream My Name – Tove Lo
4. Kingdom – Charli XCX ft. Simon Le Bon
5. Various Artists – Track 5
6. Lost Souls – Raury
7. Yellow Flicker Beat – Lorde
8. The Leap – Tinashe
9. Plan The Escape (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
10. Original Beast – Grace Jones
11. Flicker (Kanye West Rework) – Lorde
12. Animal – XOV
13. This Is Not A Game – The Chemical Brothers ft. Miguel
14. Ladder Song – Lorde

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie