Dead Weather: ecco il nuovo singolo, "Buzzkill(er)"

I Dead Weather pubblicheranno il nuovo album nel 2015, ma la band, nel frattempo, ha pensato bene di ricordare ai fan la propria esistenza con la pubblicazione di un nuovo singolo, Buzzkill(er).

Del brano avevamo potuto ascoltare, lo scorso giugno, un breve teaser; ora è online la versione completa, che trovate qui sotto:

Buzzkill(er) sarà disponibile negli store digitali dal 4 novembre prossimo, assieme ad un altro pezzo, It’s just too bad. Ad inizio anno, i Dead Weather avevano pubblicato Open up (that’s enough) e Rough detective per la serie Vault della Third Man Records, l’etichetta di White.

I Dead Weather, composti da Alison Mosshart dei Kills alla voce, Dean Fertita alla chitarra e alle tastiere, Jack Lawrence al basso e Jack White alla batteria, hanno pubblicato ad oggi due LP: Horehound (2009) e Sea of cowards (2010).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie