Brian Eno: in streaming due brani, "Prague" e "Fractal zoom"

Ve ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa: il 2 dicembre prossimo ritorneranno nei negozi quattro album rari di Brian Eno. Si tratta di Nerve net (1992), The Shutov assembly (1992), Neroli (1993) e The drop (1997), ristampati per l’occasione con n libretto di 16 pagine di foto e note scritte dallo stesso musicista.

Come antipasto della release, Eno e la sua etichetta, la All Saints Records, hanno diffuso due tracce: Prague, contenuta in The Shutov assembly, e Fractal zoom, traccia di apertura di Nerve net. Potete ascoltare entrambe qui sotto:

Ciascuna delle ristampe sarà impreziosita da un secondo disco di materiale bonus. Tra questi: la prima release di My squelch life, che doveva essere pubblicato nel 1991 e alcune tracce del quale furono rilavorate e inserite in Nerve net; sette brani inediti dalle session di The Shutov assembly; una composizione ambient inedita del 1992, New space music; una compilation di missaggi alternativi e incisioni rare che accompagnavano la 77 million – An audio visual installation by Brian Eno al Laforet Museum di Harajuku, in Giappone.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie