Dagli Usa le prime clip di "Avengers: Age of Ultron"

Mancano più di 8 mesi all’uscita americana di Avengers: Age of Ultron, ma a giudicare dai contenuti che ultimamente sono stati rilasciati dalla Marvel sembra che il film esca tra pochissimo.

Tutta colpa del “trailer leak” che ha colpito lo studio la settimana scorsa e lo ha costretto a correre ai ripari fecendo uscire il trailer in anticipo ed quindi a rilasciare oggi una clip ufficiale del film e un’altra registrata durante il Marvel Events di stamattina.

Di seguito la prima clip ufficiale del sequel di Avengers mandata in onda ina America dopo la puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. (che contiene anche un teaser trailer del film), e sotto il video trapelato dall’evento Marvel durante il quale era stato proiettato in anteprima.

Il film, scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, che esce negli Stati Uniti il 1 maggio 2015, comprende nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, James Spader e Aaron Taylor-Johnson.

Questa la sinossi ufficiale: poco prima che Tony Stark attui un programma per il mantenimento della pace, la situazione precipita e così gli eroi più potenti del pianeta come Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco si troveranno ad affrontare la prova finale per il destino della Terra. Quando Ultron arriva, sarà quindi compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi diabolici piani che insieme a complicate alleanze e inaspettati comportamenti porteranno ad un’avventura globale unica ed epica.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie