Trovati gli sceneggiatori di "The disaster artist" di James Franco

Proprio ieri parlavamo del prossimo film di James Franco, Zeroville, ambientato nel mondo del cinema. Oggi arriva la notizia che sono stati trovati gli sceneggiatori di un altro progetto da regista dell’infaticabile Franco, ed ancora una volta riguarda la settima arte.

Non molto tempo fa infatti, come scritto in una news della bottega, Franco aveva opzionato i diritti sul libro The disaster artist: my life inside The room sulla vita di Tommy Wiseau, personaggio sullo stile di Ed Wood, ma soprattutto regista e attore di The room (2003), considerato appunto tra i film peggiori mai fatti. Saranno gli sceneggiatori di Colpa delle stelle, Scott Neustadter e Michael Weber, a scrivere il film che Franco dirigerà ed interpreterà insieme al fratello Dave.

Considerato il “Quarto potere dei film brutti”, The room sta vivendo tuttavia, grazie anche al libro, un momento di grande popolarità e ha permesso a Wiseau di diventare una celebrità amata da milioni di persone, in pieno stile “american way of life”.

Sotto il “leggendario” trailer di The room.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie