Torna in libreria Cavina con un nuovo (e gustoso) titolo

Torna in libreria dal 6 novembre uno degli autori più amati della milanese Marcos y Marcos, Cristiano Cavina, con La pizza per autodidatti.

Il mestiere del pizzaiolo Cavina lo conosce bene, anche se all’inizio non sono state tutte rose e fiori: le pizze gli riuscivano male e tutti i sabati sera erano al lavoro. Ma dopo vent’anni, con una pallina d’impasto Cristiano può fare meraviglie, anche bendato volendo. E quando non è alla Pizzeria Il Farro di Casola Valsenio, magari va a Roma per lo Strega, o incontra Doris Lessing davanti a un buffet. Questo libro unisce mondi lontani ed è un po’ come la vita dell’autore: tra consigli sulla pizza e racconti, un nuovo titolo che fa venire l’acquolina in bocca…

Cavina è nato a Casola Valsenio nel ’74. Lettore fin da bambino, ha unito la sua passione per la letteratura e la scrittura a diversi lavori, tra cui, appunto, il pizzaiolo. Di seguito, la copertina di La pizza per autodidatti:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie