"Il ragazzo invisibile": il full trailer del film di Salvatores

Finalmente online sulla pagina FB di 01 Distribution il full trailer de Il ragazzo invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores.

La pellicola, il cui cast comprende Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Noa Zatta e Ludovico Girardello, racconta la storia di Michele, un 13enne innamorato di una compagna di classe, Stella, che, però, non ricambia le sue attenzioni. Un giorno Michele si guarda allo specchio e scopre di essere diventato invisibile: da lì partirà la più grande avventura della sua vita.

Vi ricordiamo, inoltre, che lo scorso aprile, Gabriele Salvatores aveva lanciato un contest il film, invitando i giovani musicisti a comporre una canzone per la pellicola. L’iniziativa, conclusasi lo scorso 30 giugno, è stata un successo: sono stati 414 i brani inviati per il concorso. Erano poi stati resi noti i nomi dei vincitori e i titoli dei loro pezzi: Marialuna Cipolla (21 anni, Terni) con Wrong skin; Luca Benedetto (23 anni, Sarzana) con Halloween party; i Carillon, gruppo di Alba formato da Amedeo Viglino (23 anni), Matteo Sarotto (21 anni), Gioele Malvicino (22 anni) e Nicholas Remondino (21 anni) con In a little starving place.

Di seguito, il post con il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie