"Baby don't lie": nuovo singolo per Gwen Stefani

Ecco Baby don’t lie, il primo singolo dal nuovo progetto da solista di Gwen Stefani. Lo scorso mese, durante un incontro alla New York’s Advertising Week, il manager Irving Azoff aveva rivelato che la frontwoman dei No Doubt (e giurata di The Voice) era impegnata nelle session di registrazione di nuovi brani con il collaboratore di lungo corso Pharrell Williams (peraltro anche lui nel cast di The Voice).

Non è finita qui, perché sembra che la Stefani stia lavorando anche ad un nuovo disco dei No doubt, successore di Push and shove (2012). Inoltre, lo scorso settembre la band ha suonato al Global Citizen Festival di New York, duettando anche con Sting per una cover di Message in a bottle.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie