"Jurassic world": il parco è aperto nel poster ufficiale

Colin Trevorrow ha ormai scelto da tempo Twitter come il canale di diffusione ideale per i contenuti riguardanti Jurassic world, atteso sequel del cult movie Jurassic Park.

Dopo aver pubblicato sul suo profilo diverse foto allo scopo di sollecitare la curiosità degli appassionati, oggi il regista ha diffuso sul social network il primo poster ufficiale del film.

“Il parco è aperto”. È questo l’avvertimento che lancia la locandina diffusa da Trevorrow, lasciando intuire che il film avrà un tono molto più cupo e angosciante rispetto agli altri film della saga. Sulla trama, infatti, l’unica cosa che sappiamo è che si svolgerà all’interno di un parco su Isla Nublar e che sarà ambientato 22 anni dopo gli eventi del primo film diretto da Steven Spielberg.

Il nuovo cast include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Omar Sy, Jake Johnson, Judy Greer e BD Wong. Jurassic world arriverà nelle sale USA il 12 giugno, in quelle italiane il giorno prima. 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie