Foo Fighters, le cover di Dylan e Stones con Perry Farrell

Lunedì scorso, i Foo Fighters sono stati tra gli ospiti della presentazione del nuovo libro del fotografo Danny Clinch, Danny Clinch: still moving, al McKittrick Hotel di New York. Per l’occasione, il frontman Dave Grohl e il compagno di band Taylor Hawkins, assieme al vocalist dei Jane’s Addiction, hanno intonato due cover: Miss you dei Rolling Stones e From a buick 6 di Bob Dylan. Qui sotto potete trovare dei video delle performance girati dai fan nell’occasione:

Attualmente, i Foo Figthers sono impegnati in una residency di cinque date al Late show di David Letterman, in occasione della presentazione del loro nuovo album, Sonic highways, in arrivo il 10 novembre. Nella leggendaria trasmissione di Letterman, i Foo Fighters hanno eseguito due cover: War pigs dei Black Sabbath e Kick it out degli Heart.

Sonic highways è anche il titolo di un documentario in otto puntate che testimonia la registrazione del nuovo LP dei Foo Fighters in otto storici studi negli USA: la prima puntata andrà in onda il 17 ottobre sulla HBO.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie