Bill Murray in un film di Natale diretto da Sofia Coppola

Ok, può sembrare uno scherzo: Bill Murray che canta e balla canzoni natalizie tratte da A Christmas Carol in un film diretto da Sofia Coppola. Eppure la notizia è già stata confermata da entrambe le parti. Evidentemente la regista di The bling ring deve essere rimasta molto colpita dalle doti canore dell’attore, mostrate di recente in St. Vincent, tanto da accettare di dirigerlo in un film di Natale.

«Sarà come un piccolo un film – ha detto Murray – Non avrà un formato definito, ma sarà sicuramente musicale. Avrà texture. Avrà fili narrativi tutti da esplorare. Ci sarà la prosa e avrà uno stile patinato. Sarà bello».

«Stiamo lavorando su un Natale speciale – ha confermato la Coppola – Non so quando andrà in onda, ma la mia motivazione è di sentirlo cantare le mie canzoni a richiesta».

Non ci resta che aspettare Natale. Nel frattempo gustatevi la performance vocale di Bill Murray in Lost in translation (diretto dalla stessa Coppola) e quella più recente in St. Vincent, dove canta un classico di Bob Dylan.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie