"Gone Girl" ancora in testa al box office Usa

Già vederlo superare i 30 milioni di incasso al debutto era da considerarsi una sorpresa, ma per Gone girl le soddisfazioni evidentemente non erano finite. Per la seconda settimana consecutiva infatti il film di David Fincher con Ben Affleck si piazza in testa alla classifica dei film più visti in America, riuscendo a battere addirittura tre nuove uscite.

Con i suoi 23 milioni di dollari guadagnati al debutto, Dracula Untold non è riuscito infatti a superare i 26 milioni di Gone girl, che a differenza del film con Luke Evans, stroncato dalla critica statunitense, ha goduto di un grande passaparola.

Medaglia di bronzo per Alexander and the terrible, horrible, no good, very bad day, la commedia con Steve Carrel e Jennifer Garner che incassa 19,1 milioni.

Altro debutto da dimenticare per The judge, che non si salva nonostante la presenza di Robert Downey Jr. e Robert Duvall e finisce in quinta posizione, subito dietro Annabelle, l’horror prodotto da James Wan.

Sotto il trailer di Dracula Untold, in uscita in Italia il 30 Ottobre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie