Take That, ritorno con "III". Il nuovo singolo, "These days"

Malgrado l’uscita dalla band di Jason Orange, lo scorso mese, i Take That si preparano a tornare in pista con un nuovo album, III, atteso per il 1° dicembre. In queste ore, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald hanno diffuso un nuovo singolo, These days, che potete ascoltare qui sotto:

III è prodotto da Greg Kurstin (Lana Del Rey, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (in passato già al lavoro con i Take That), Stuart Price (Madonna, The Killers) e Jeff Lynne degli ELO. Si tratta del primo disco dei Take That dopo l’uscita di scena di Jason Orange, a fine settembre, e la decisione di Robbie Williams di qualche mese fa di non entrare nel progetto. Oltre al titolo, anche l’artwork del disco riflette la nuova formazione a tre della band:

La tracklist di III:
Standard
These Days
Let In The Sun
If You Want It
Lovelife
Portrait
Higher Than Higher
I Like It
Give You My Love
Freeze
Into The Wild
Flaws
Get Ready For It

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie