Gli Smashing Pumpkins lavorano a un disco doom metal?

Come sapete, gli Smashing Pumpkins hanno in preparazione due album, Monuments to an elegy e Day for night, in arrivo l’anno prossimo. Tuttavia, Billy Corgan e soci potrebbero averne in serbo un terzo, addirittura doom metal.

La notizia arriva dal chitarrista della band, Jeff Schroeder, che su Instagram ha postato la foto di un amplificator Sunn Concert Lead, accompagnata dalla scritta: «Billy ed io stiamo facendo un album doom metal» e dall’hashtag #smashingpumpkins, tanto per chiarire che non si tratta di un side project. Ecco lo scatto:


Corgan, insomma, non sembrerebbe intenzionato a chiudere troppo presto l’avventura Smashing Pumpkins, contrariamente da quanto fatto intendere in una recente intervista. Vi terremo informati sui dettagli del progetto.

Qui sotto, il video di Ava Adore, tratto da Adore, di cui il mese prossimo è stata pubblicata la ristampa:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie