Al cinema Michael Fassbender è il geniale musicista "Frank"

Arriverà nei cinema il 30 ottobre la nuova commedia del regista irlandese Lenny Abrahamson, Frank. La pellicola ha come protagonista Michael Fassbender, che per tutta la durata del film recita con una maschera di cartapesta addosso: l’attore impersona infatti il geniale leader di una band d’avanguardia, i Soronprfbs, che prende sotto la sua ala protettrice un giovane collega, interpretato da Domhnall Gleeson (già star della saga di Harry Potter).

A completare il cast della pellicola, Maggie Gyllenhaal. Frank è distribuito da I Wonder Pictures ed è stato presentato in anteprima italiana lo scorso giugno a Bologna nell’ambito della scorsa edizione di Biografilm Festival, dove ha vinto il Biografilm Europa Audience Award 2014, premio del pubblico riservato ai film di produzione europea, e ha raccolto i pareri entusiasti della critica.

Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie