Vasco Rossi, il nuovo disco è "Sono innocente"

Qualche giorno fa, Vasco Rossi ha annunciato su Facebook il titolo del suo nuovo album, Sono innocente, che arriverà nei negozi il 4 novembre prossimo. Il disco, successore di Vivere o niente (2011), sarà presentato il 30 ottobre al Medimex di Bari, il Salone dell’Innovazione Musicale, che conferirà al rocker di Zocca anche il premio per il miglior spettacolo dal vivo della stagione: la sua mini-tournée estiva ha infatti totalizzato beni 390mila spettatori.

Sono innocente arriverà nei negozi anche in versione deluxe, ovvero doppio vinile. L’album è stato inciso a Los Angeles con la produzione di Guido Elmi, dal 1981 accanto a Rossi: per il momento, la tracklist non è stata nota, ma tra i brani inclusi ci saranno quasi certamente i tre singoli pubblicati finora, L’uomo più semplice, Cambia-menti e Dannate nuvole.

Come sempre, il disco sarà accompagnato da un tour, al momento ancora in vira di definizione. In attesa di saperne di più, ecco il video di Cambia-menti:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie