"Twin Peaks 3": Kyle MacLachlan probabilmente ci sarà

È l’argomento del momento, che continua ad arricchirsi di nuovi e preziosi dettagli: stiamo parlando della terza stagione di Twin Peaks, annunciata direttamente dal suo regista, David Lynch, tramite un tweet. Ma attenzione, perché sempre da Twitter arriva un’altra indiscrezione: infatti, sembra proprio che Kyle MacLachlan, che interpretava l’agente Dale Cooper, sarà presente anche nel terzo capitolo della serie. Lo ha annuciato lo stesso attore, con un tweet che recita: «Meglio accendere quella caffettiera e ripescare il mio abito nero #Twinpeaks». Per ora non ci sono ancora conferme o smetite ufficiali, ma è chiaro che un messaggio del genere lascia ben sperare in un graditissimo ritorno del personaggio.

A questa notizia si aggiungono le altre dichiarazioni rilasciate dal co-autore Mark Frost: per leggerle, vi rimandiamo alle nostre due news a riguardo (il link alla prima, il link alla seconda). Inoltre, a questo link uno speciale di Michele Bellantuono sulla serie. Di seguito, invece, il tweet di MacLachlan:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie