Calvin Harris, il nuovo disco è “Motion” ed arriva a novembre

Si intitola Motion e arriverà nei negozi il 4 novembre per la Sony il nuovo album di Calvin Harris. Il dj e producer britannico, che nel 2012 ha pubblicato il fortunatissimo 18 months, negli ultimi mesi ha scalato le classifiche con i singoli Blame e Summer, entrambi inseriti nella tracklist del nuovo lavoro.

I quindici nuovi brani sono stati registrati con numerosi ospiti: Ellie Goulding, Gwen Stefani, Haim, Tinashe, Big Sean, Hurts, John Newman, Firebeatz e R3hab. Ecco la tracklist:

1. Faith
2. Under Control (w/ Alesso Feat. Hurts)
3. Blame (feat. John Newman)
4. Love Now (feat. All About She)
5. Slow Acid
6. Outside (feat. Ellie Goulding)
7. It Was You (w/ Firebeatz)
8. Summer
9. Overdrive (w/ Ummet Ozcan)
10. Ecstacy (feat. Hurts)
11. Pray To God (feat. Haim)
12. Open Wide (feat. Big Sean)
13. Together (feat. Gwen Stefani)
14. Burnin (w/ R3hab)
15. Dollar Signs (feat. Tinashe)

Grazie a Blame, Harris è il primo artista britannico ad aver conquistato più velocemente la posizione n.1 e ad aver totalizzato 10 mln di ascolti su Spotify di una traccia in una settimana. In più, Harris ha totalizzato complessivamente oltre 1 miliardo di streaming sempre su Spotify.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie