"Into the woods" di Rob Marshall ha una data di uscita

Dopo svariati rinvii la Disney ha finalmente annunciato ufficialmente la data di uscita italiana di Into the woods, attesissimo musical diretto da Rob Marshall (regista esperto in film musicali dopo Chicago e Nine) basato sull’omonimo musical di Stephen Sondheim a sua volta ispirato da celebri fiabe tradizionali come Cenerentola, Cappuccetto Rosso e Raperonzolo dei Fratelli Grimm e Jack e la pianta di fagioli.

Se gli americani, infatti, potranno vederlo a Natale, in Italia, l’adattamento dello spettacolo teatrale che ha fatto incetta di Tony Awards e il tutto esaurito all’Old Globe Theatre (con oltre 50 repliche soltanto nel 1986) e a Broadway, non arriverà prima di Pasqua, precisamente il 2 Aprile 2015. Nel cast, Meryl Streep, Emily Blunt, Anna Kendrick, James Corden, Chris Pine e Johnny Depp.

Consoliamoci, nel frattempo con il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie