David Lynch annuncia la terza stagione di "Twin Peaks"

È tutto vero: ci sarà una terza stagione di Twin Peaks. Hanno trovato conferma ufficialmente le indiscrezioni degli ultimi giorni, generate da un tweet di David Lynch: il regista americano scriverà (assieme allo storico collaboratore Mark Frost) e dirigerà altri nove episodi della leggendaria serie tv.

Ancora una volta, Lynch ha dato l’annuncio su Twitter, postando un inquietante video che dà appuntamento al 2016 con i nuovi episodi, che saranno trasmessi dal network televisivo americano Showtime (quello di Weeds, Dexter e Homeland, tra gli altri). Ad accompagnare la clip, il messaggio “Cari amici di Twitter, sta succedendo di nuovo”:

I primi secondi della clip postata fanno riferimento ad un vecchio episodio di Twin Peaks in cui Laura Palmer, in sogno, dà appuntamento all’agente dell’FBI Dale Cooper (che indaga sulla sua brutale uccisione) “tra 25 anni”. Non vediamo l’ora…

UPDATE 6 ottobre 2014: Mark Frost, co-sceneggiatore della serie, ha concesso un’intervista in cui rivela i primi particolari sulla terza stagione di Twin Peaks. La trovate nella nostra news.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie