Arriva in sala "Amore cucina e curry" di Lasse Hallström

Era l’anno 2000 e Lasse Hallström usciva al cinema con Chocolat, commedia amorosa con Juliette Binoche e Johnny Depp, che oltre a ricevere diverse nominations ai premi Oscar, ottenne anche un buon riscontro al botteghino. 14 anni dopo il regista svedese torna a dirigere un film ambientato tra i fornelli con Amore cucina e curry e lo sfondo è sempre rappresentato dalla Francia.

Il film, scritto da Steven Knight (regista di Locke e sceneggiatore di La promessa dell’assassino) e coprodotto da Steven Spielberg, Oprah Winfrey e Juliet Blake, è un adattamento cinematografico del romanzo Madame Mallory e il piccolo chef indiano scritto da Richard C. Morais. La pellicola è interpretata da Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal e Charlotte Le Bon ed esce nei cinema italiani Giovedi 9 Ottobre.

Ecco il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie