"Gone girl" di David Fincher in testa al Box Office Usa

Le aspettative non erano molto alte anche perchè i due principali sfidanti di questa settimana per la conquista del box office statunitense, erano entrambi dei film vietati ai minori di 17 anni non accompagnati. E invece a sopresa, sia Gone Girl che Annabelle, prequel di L’evocazione – The Conjuring, hanno superato abbondantemente i 30 milioni di incassi dando vita a un testa a testa che ha visto prevalere solo all’ultimo il film di David Fincher.

Il film interpretato da Ben Affleck ha infatti raggiunto i 38 milioni di incasso (risultando la pellicola di Fincher che ha maggiormente incassato al primo weekend) scalzando di poco il film prodotto da James Wan, ormai “abituato” alle sorprese al botteghino (sua la regia di film come Saw e Insidious).

Terzo gradino del podio per The Equalizer – Il Vendicatore, thriller diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Denzel Washington, che ha incassato 19 milioni di dollari.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie