Mark Kozelek, pronto il brano "War on Drugs: suck my cock"

Alla fine, l’ha fatto sul serio. Ricorderete la querelle tra Mark Kozelek e i War on Drugs, con il primo che, dal palco dell’Ottawa Folk Festival, lo scorso 15 settembre insultava i secondi, “colpevoli” di suonare su un palco troppo vicino al suo. E ricorderete anche le scuse-non scuse del songwriter americano, che qualche giorno fa ha sfidato la band a salire con lui sul palco per suonare «una canzone divertente che ho scritto, War on Drugs: suck my cock/Sun Kil Moon: go fuck yourself». Si pensava ad una boutade, e invece no: Kozelek la canzone War on Drugs: suck my cock l’ha scritta davvero, e la renderà disponibile in streaming lunedì 6 ottobre.

Lo scrive lo stesso musicista sul suo sito ufficiale. Il pezzo sarà disponibile in free download su Pitchfork. Kozelek ha sfidato i War on Drugs a salire con lui sul palco del Fillmore proprio il 6 ottobre per suonarla assieme, ma la band di Adam Granduciel non ha risposto. A questo punto, non resta che attendere qualche giorno per vedere l’epilogo della vicenda.

Ecco Kozelek che suona dal vivo Richard Ramirez died today of natural causes al recente Pitchfork Music Festival:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie