Paolo Conte: tracklist e copertina del nuovo album, "Snob"

Il 15 ottobre arriverà nei negozi Snob, il nuovo album di Paolo Conte. Il disco, che arriva a distanza di quattro anni dal precedente Nelson (2010), sarà presentato ufficialmente il 13 ottobre. In attesa, sono online la tracklist, la copertina e due inediti, Tropical e Maracas, che potete ascoltare (e scaricare) su iTunes a questo link.

La copertina di Snob:

http://www.rockol.it//img/foto/upload/Paolo%20Conte_Snob.jpg

La tracklist:

1. Si sposa l’Africa
2. Donna dal profumo di caffè
3. Argentina
4. Snob
5. Tropical
6. Fandango
7. Incontro
8. Tutti a casa
9. L’uomo specchio
10. Maracas
11. Gente (csidn)
12. Glamour
13. Manuale di conversazione
14. Signorina saponetta
15. Ballerina

16. Moschettieri al chiar di luna

Il cantautore piemotese ha annunciato anche le date del prossimo tour, che partirà il 25 ottobre da Legnano e toccherà anche città europee come Barcellona, Monaco, Parigi, Amsterdam, Francoforte e Vienna. Qui sotto, una grafica con tutti gli appuntamenti (ne manca uno, all’Europauditorium di Bologna, il 31 ottobre):

I biglietti per le date possono essere acquistati su TicketOneSul palco, ad accompagnare Paolo Conte per tutte le date del tour ci sarà una band di 10 elementi composta da Nunzio Barbieri (chitarre), Lucio Caliendo (oboe, tastiera, percussioni), Claudio Chiara (sax, flauto, basso, tastiere, accordeon), Daniele Dall’Omo (chitarra), Daniele Di Gregorio (batteria, percussioni, marimba, piano), Luca Enipeo (chitarra), Massimo Pitzianti (accordeon, bandoneon, clarinetto, sax, piano, tastiera), Piergiorgio Rosso (violino), Jino Touche (double bass, chitarra elettrica) e Luca Velotti (sax, clarinetto).