"Joe": una clip in italiano

Vi abbiamo già parlato di Joe di David Gordon Green, pellicola con Nicolas Cage e Tye Sheridan (il quale, per la sua interpretazione, ha vinto all’edizione 2013 del Festival di Venezia il Premio Marcello Mastroianni per il miglior attore emergente).

È la storia di un ex galeotto, Joe, dal carattere non proprio facile, che tenta in tutti i modi di controllare la sua indole collerica. Questo finché non incontra un ragazzino, a sua volta con un passato e una vita difficili, a causa del padre alcolizzato che picchia lui e la madre. Nonostante Joe sia un osso duro, con lui il giovane riuscirà a trovare un po’ di pace, anche se questo non sarà l’inizio di una nuova esistenza per entrambi: infatti, il mondo esterno non perdona, rendendo difficile ogni forma di riscatto.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Larry Brown e l’uscita nelle nostre sale è prevista per il prossimo 9 ottobre. Di seguito una clip italiana, messa online in esclusiva da comingsoon.it:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie