Flying Lotus, il video di "Never catch me" con Kendrick Lamar

Flying Lotus ha diffuso il video di Never catch me, il singolo tratto dal suo ultimo album, You’re dead!, cantato in coppia con Kendrick Lamar.

La clip è decisamente bizzarra: i protagonisti sono due ragazzini che saltano fuori da due bare e iniziano a ballare al loro stesso funerale. Il tutto da intendersi come metafora dell’innocenza violata. Ecco il video:

You’re dead! arriverà nei negozi il 7 ottobre per la Warp. Al suo interno, 19 tracce incise da Flying Lotus in collaborazione con Lamar, Herbie Hancock, Angel Deradoorian, Snoop Dogg, Thundercat e Captain Murphy (l’alter ego hip hop di Flying Lotus).

Di recente, il musicista americano (vero nome Steven Ellison) ha realizzato anche la colonna sonora per un corto sull’attrice Noomi Rapace.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie