Keanu Reeves è "John Wick" nel poster e nel teaser del film

In molti scommettono che John Wick possa segnare non solo una “rinascita” per lo stanco Keanu Reeves, impegnato da troppo tempo in produzioni di scarso successo, ma possa essere la sorpresa cinematografica della stagione, come lo fu nel 2008 un’altra pellicola ad alto tasso action, Io vi troverò con Liam Neeson.

Nel film Reeves interpreta un ex sicario che, dopo aver perso tutto (in particolare il suo adorato cagnolino) a causa di alcuni criminali, si trova costretto a ritornare in azione e compiere la sua vendetta. Nel cast anche Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Lance Reddick, John Leguizamo e Michael Nyqvist.

La pellicola è diretta dall’esordiente Chad Stahelski e prodotta da David Leitch (i coordinatori degli stuntman di Speed ​​racer, The Bourne legacy e Hunger Games: la ragazza di fuoco), due addetti ai lavori che sanno bene come realizzare una spettacolare scena di azione.

Di seguito il nuovo teaser e alcune immagini dal film

Sotto, invece il poster uffuciale di John Wick.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie