Lorde: ecco il singolo tratto dalla soundtrack di "Hunger Games"

In principio fu Taylor Swift con Safe and sound. Poi, ne La ragazza di fuoco, fu la volta di Atlas dei Coldplay. Adesso è il turno di Lorde, che non solo ha firmato il singolo portante del terzo capitolo della saga di Hunger Games, ma ha anche scelto personalmente il resto della musica che verrà utilizzata nel film (come detto in questa news)

Il singolo si intitola Yellow flicker beat, ed è un brano che a differenza degli altri due che l’hanno preceduto è stato scritto appositamente per Hunger Games: Il canto della rivolta.

Ricordiamo che la “Parte 1” del film esce nelle sale il 20 novembre ed è diretto da Francis Lawrence. Fanno parte del cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, ;Liam Hemsworth, Julianne Moore, Natalie Dormer, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Donald Sutherland.

Sotto il trailer di Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie