"Il ragazzo invisibile": i vincitori del contest

Lo scorso aprile, Gabriele Salvatores aveva lanciato un contest per il suo ultimo film, Il ragazzo invisibile, invitando i giovani musicisti a comporre una canzone per la pellicola. L’iniziativa, conclusasi lo scorso 30 giugno, è stata un successo: sono stati 414 i brani inviati per il concorso.

Ora, sono stati resi noti i nomi dei vincitori e i titoli dei loro pezzi: Marialuna Cipolla (21 anni, Terni) con Wrong skin; Luca Benedetto (23 anni, Sarzana) con Halloween party; i Carillon, gruppo di Alba formato da Amedeo Viglino (23 anni), Matteo Sarotto (21 anni), Gioele Malvicino (22 anni) e Nicholas Remondino (21 anni) con In a little starving place. I vincitori saranno ospiti il prossimo 7 ottobre di Nikki a Tropical Pizza, su Radio Deejay, mentre il 1° novembre si esibiranno dal vivo al Lucca Comics & Games, dove anche Salvatores sarà presente per presentare in anteprima alcune scene dal film. Le loro canzoni verranno inserite nella colonna sonora originale, curata da Federico De Robertis ed Ezio Bosso.

Il ragazzo invisibile arriverà nelle nostre sale a dicembre. Nel cast Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Noa Zatta e Ludovico Girardello. Il film racconta la storia di Michele, tredicenne innamorato di Stella, una compagna di classe che, però, non ricambia le sue attenzioni. Un giorno Michele si guarda allo specchio e scopre di essere diventato invisibile: da lì partirà la più grande avventura della sua vita.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie