Gwen Stefani lavora ad un nuovo album con Pharrell Williams

Dopo otto anni – tanti ne sono passati da The sweet escape Gwen Stefani si appresta a ritornare con un nuovo album solista. In un incontro ieri alla New York’s Advertising Week, il manager Irving Azoff ha rivelato che la frontwoman dei No Doubt (e giurata di The Voice) è attualmente a Miami, impegnata nelle session di registrazione di nuovi brani con il collaboratore di lungo corso Pharrell Williams (peraltro anche lui nel cast di The Voice).

La prossima settimana, ha aggiunto Azoff, la Stefani sceglierà il nuovo singolo, che seguirà sul finale di stagione di The Voice. Al momento del nuovo disco non si conoscono i dettagli, ma l’intenzione, stando al chairman della Insterscope Records, John Janick, era di pubblicarlo a dicembre.

Non è finita qui, perché sembra che la Stefani stia lavorando anche ad un nuovo disco dei No doubt, successore di Push and shove (2012). Giusto lo scorso weekend, la band ha suonato al Global Citizen Festival di New York, duettando anche con Sting per una cover di Message in a bottle. Il tutto senza rinunciare a fare la mamma: lo scorso marzo è nato il terzo figlio della Stefani con Gavin Rossdale, Apollo Bowie Flynn Rossdale.

Qui sotto, il video di Hollaback girl, uno dei singoli di Love. Angel. Music. Baby (2004), primo disco solista della Stefani. Tra gli autori del pezzo figura proprio Pharrell Williams:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie